Ursula Bennardo, i followers Instagram impazziscono | FOTO

Complice il termine della trasmissione televisiva di Mediaset Grande Fratello Vip, Ursula Bennardo e Sossio Aruta potranno finalmente riabbracciarsi e provare, di nuovo, a scrivere insieme una nuova pagina della loro vita.

Nell’attesa la compagna dell’ex Re Leone del Cervia non è stata di certo con le mani in mano. La donna ha continuato a mostrare la propria vicinanza a Sossio e a raccontare storie di vita quotidiana ai moltissimi followers Instagram.

E’ di questi ultimi giorni la nuova fotografia di Ursula Bennardo che ha fatto impazzire i fan, accompagnata da un messaggio d’amore rivolto al compagno:

“Volgi lo sguardo al sole e non vedrai mai ombre ❤️💪🏼 Amore @sossioarutaofficial qualsiasi cosa accada e accadrà nella nostra vita noi guarderemo sempre il sole ☀️ Meritiamo tutta la serenità che aspettavamo da una vita e che tanto abbiamo desiderato ❤️in pochi sanno quanta forza e amore abbiamo avuto nel nostro passato per arrivare qui ❤️ Ti amo e conto le ore che ancora ci separano …🥰”

Lo scatto pubblicato su Instagram ritrae Ursula Bennardo in perfetta forma e con indosso una tutina attillata di colore viola che le dona davvero moltissimo.

Ecco alcune reazioni dei followers postate sotto la foto della donna, visibile a questa pagina: “Sei unica 😍”, “Bellissima come sempre”, “Favolosa Ursula ❤️”, “Che bella che sei, anche la tuta stupenda, uno dei miei colori preferiti”, “Siete una vera forza ♥️”.