Uomini e Donne, Veronica Ursida in lacrime: “Io e Giovanni ci siamo lasciati”

L’ex dama del parterre femminile Veronica Ursida alla fine della scorsa edizione aveva deciso di abbandonare il programma al fianco di Giovanni Longobardi. La loro storia però è arrivata al capolinea e ad annunciarlo è stata lei su Instagram:

Ormai avete capito la situazione tra di noi, non è andata come speravo, come speravamo entrambi, non ce la faccio più a tenere tutto dentro. Non mi sembra giusto nascondervi l’evidenza. Io e Giovanni abbiamo delle serie incomprensioni. A volte non bastano i sentimenti per superare queste incomprensioni, ci siamo dati mille possibilità, ma probabilmente non siamo compatibili, almeno in questo momento. Non so quello che accadrà, ma di certo ognuno ha preso la propria strada.

scusate se non ve lo abbiamo detto subito, ma abbiamo combattuto entrambi per cercare una soluzione ma in questo momento non ci riusciamo ed è giusto che voi lo sappiate.

Ai curiosi che vorrebbero sapere qual è stato il motivo della rottura, Veronica ha detto:

Quando saremo pronti racconteremo qualche dettaglio in più, sempre nel rispetto di quello che abbiamo vissuto. Siamo stati insieme ed è giusto tutelare determinate cose. Spero che Giovanni non se la sia presa, ma io ho parlato perché non ce la facevo più.

Torneranno a far parte del programma di Canale 5?