Uomini e Donne, Veronica Ursida: “Ho fatto un grave errore …”

Nonostante la grande passione che aveva visto come protagonisti i due di Uomini e Donne Veronica Ursida e Giovanni Longobardi, la loro storia d’amore è giunta al termine e la dama del parterre femminile si è presa tutta la responsabilità.

Sui social Veronica ha informato i suoi followers della rottura con Giovanni, scrivendo un lungo messaggio che recita:

“Quando finisce una storia si dice che gli errori sono nel mezzo! Beh, non sempre è così… colpa mia, solo mia! Ti amo, ma ho fatto un grave errore. Ormai è tardi, perdonami! Sei stato UN SIGNORE e io ho sbagliato! Non mi perdonerò mai… purtroppo le favole finiscono anche causate dalle principesse. E questa è la mia favola.”

Instagram - Ursida

Dal canto suo, Giovanni, fiero del suo percorso, ha digitato:

“Camminerò sempre a testa alta perché io sono stato un principe ed ho dato tanto, ricevendo poco poco direi briciole per non dire altro! Ti ho dato 1000 possibilità, ne hai sprecate 2000. Non fatemi domande, senza giri di parole è finita“.

Quale sarà il grave errore compiuto da Veronica? Intanto gli utenti si sono scatenati, facendo notare che si sta avvicinando il periodo delle nuove registrazioni di Uomini e Donne e trovano la loro rottura una trovata televisiva.