Uomini e Donne, Teresa Langella chiarisce sulla presunta crisi con Andrea

La coppia formata da Teresa Langella e Andrea Dal Corso ha appassionato migliaia di telespettatori: la tronista napoletana aveva ricevuto un amaro “no” durante la sua scelta, ma poi Andrea ci ha ripensato e Teresa non ha saputo resistere al fascino del suo corteggiatore.

Da qualche giorno però i più attenti hanno notato che i due non pubblicavano foto e video insieme e hanno invaso il profilo di Teresa chiedendo chiarimenti su una possibile crisi con Andrea. L’ex tronista, stanca di tutti i messaggi ricevuti, ci ha tenuto a dare una spiegazione:

Continuano a dire che ci siamo lasciati e questa cosa mi ha stancato. Abbiamo situazione che dobbiamo gestire in un certo modo: abbiamo casa a Milano, ma io vivo e lavoro a Roma. Il nostro amore è nato in tv ed è normale che la gente voglia sapere, ma è un continuo martellarmi con queste accuse di business e questa storia che siamo in crisi. Abbiamo momenti di alti e bassi, come ogni essere umano. La gente pensa che sia sempre una favola, ma non è così. Alcuni amori nascono in tv e il pubblico vorrebbe vedere sempre foto perfette, frasi d’amore…Invece siamo una coppia normale, con momenti nostri, alcuni più belli, altri meno. Inoltre Andrea è a Milano e io sono a Roma.

La coppia, come succede a chiunque, sta vivendo dei momenti di alti e bassi ma nei loro piani futuri si prospettano grandi cose:

L’amore a distanza non è semplice. Io per ovvi motivi di lavoro sono a Roma mentre lui ha più cose da fare a Milano, ma troveremo sempre il modo di stare insieme. Un figlio e il matrimonio sono nei nostri progetti.

Che ne pensate delle sue parole?