Uomini e Donne: Sophie Codegoni nuova tronista, fa la modella per Chiara Ferragni

A salire sul trono di Uomini e Donne insieme ad altri due ragazzi a settembre è la modella Sophie Codegoni. La ragazza ha 18 anni e si tratta della sua prima esperienza nel mondo della televisione, anche se Sophie è già conosciuta in quanto modella della nota imprenditrice Chiara Ferragni, che ha un suo brand di abbigliamento.

Dal 7 settembre quindi Sophie è pronta per una nuova avventura, ma i suoi progetti futuri non riguardano il mondo dello spettacolo. La 18enne infatti sogna di iscriversi e frequentare l’università e poi poter lavorare nello studio dentistico di famiglia.

Le servirà recuperare la fiducia nei confronti dei ragazzi, avendo avuto solo una storia finita con un tradimento da parte di lui. Nel frattempo, dalla prima registrazione di Uomini e Donne avvenuta qualche giorno fa, possiamo svelarvi che per la prima volta le regole del format sono state rinnovate: nella prima puntata vedremo il trono over e giovani insieme, e pare che i corteggiatori avranno a disposizione un cellulare con cui possono inviare messaggi alle troniste e ai tronisti.