Uomini e donne: quando ricomincerà? Parla Raffaella Mennoia

Da due settimane ormai si è interrotta la messa in onda di Uomini e Donne, lo storico programma di Maria De Filippi.

I telespettatori si sono perciò chiesti il perché interromperlo prima del previsto e sembrerebbe che la conduttrice abbia seguito la stessa linea di Avanti un altro, interrotto bruscamente nonostante puntate arretrate già registrate da mandare in onda e le lamentele di Bonolis.

La domanda più frequente tra tutti coloro che seguono Uomini e Donne è: quando ricomincerà il programma? A parlare è Raffaella Mennoia, la spalla di Maria De Filippi:

“So che siete orfani di Uomini e Donne ma non so che dirvi, ragazzi. Tra l’altro, avevamo anche delle puntate da mandare in onda che non sono andate. Non so che dire. Anche i tronisti, i corteggiatori e le corteggiatrici se lo chiedono. Ce lo chiediamo tutti, in realtà, tutti ci chiediamo la stessa cosa. Spero che tutto questo finisca prima possibile.”

Non è chiaro dunque quando possa ricominciare il programma pomeridiano di Canale 5, nonostante le puntate registrate prima del restringimento delle norme dovute all’emergenza Coronavirus.

Come andranno a finire i troni di Carlo Pietropoli, Sara Shaimi, Daniele Dal Moro e Giovanna Abate? Per adesso sicuramente risultano in stallo e non si sa se il programma potrà continuare normalmente o se gli autori alla fine decideranno di “chiudere” definitivamente i suddetti troni e ognuno, se vorrà, continuerà fuori il proprio percorso.