Uomini e Donne, parla un conoscente di Sammy Hassan: “Tutto un business, che pena”

Il percorso di Giovanna Abate all’interno di Uomini e Donne si è concluso con la scelta di Sammy Hassan, ma già dopo poche settimane da quel momento i due sembrano essere già in crisi.

A confermare il periodo particolare è stata proprio l’ex tronista che su Instagram ha spiegato di aver bisogno di tempo prima di raccontare ai fan la verità. La coppia sta quindi facendo discutere per la brevissima durata e a finire sotto accusa è stato maggiormente Sammy Hassan.

Infatti, sul web sono arrivati velenosi i commenti degli utenti contro l’ex corteggiatore romano. Una segnalazione è arrivata anche a Deianira Marzano:

“Conosco Sammy personalmente e si è sempre sentito chissà chi…Ora ha detto sì alla scelta, ha fatto le magliette, e poi l’ha lasciata…Chiaramente è tutto un business…Che pena”

Hassan infatti qualche giorno dopo la scelta di Giovanna, ha annunciato l’uscita delle magliette con il suo slogan “My friend”, frase ripetuta più volte all’interno del programma di Maria De Filippi. E voi pensate che Sammy abbia solo cercato visibilità?