Uomini e Donne, Nicola Vivarelli parla della storia con Gemma Galgani

L’ultima stagione di Uomini e Donne Over si è conclusa lasciando aperta la conoscenza tra Gemma Galgani e il suo corteggiatore 26enne Nicola Vivarelli. La storia tra i due ha fatto discutere tutti fin dal principio, perché in pochissimi credevano alla sua veridicità.

Gemma e Nicola, una volta fuori dagli studi, hanno continuato la loro frequentazione anche a telecamere spente e sono stati più volte avvistati per le vie di Roma. I fan più attenti però hanno notato che Nicola, anche conosciuto come Sirius, si è recato ad una festa ma non era accompagnato dalla dama del parterre.

A chi glielo ha fatto notare sui social, Nicola ha risposto secco:

Sono invitato a casa di un amico di un mio amico, un posto meraviglioso. Ovviamente vi domanderete e mi domanderete come mai Gemma non sia con me. Purtroppo ragazzi, a me dispiace molto di questa cosa, ovviamente vorrei che Gemma fosse qui con me, sarebbe la prima cosa che vorrei. Però purtroppo, nonostante i ripetuti inviti, si vede che Gemma non vuol venire attualmente, quindi io più che invitare non so che fare.

Come mai Gemma ha rifiutato l’invito di Nicola? Al momento non si sa altro, non ci resta che aspettare!