Uomini e Donne: Nicola lasciato da Gemma Galgani? Ecco le sue parole

La frequentazione tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani aveva lasciato tutti con molti dubbi vista la differenza d’età di oltre 40 anni. Dopo la fine di Uomini e Donne i primi giorni di giugno, i due hanno continuato a vedersi e sono stati più volte intravisti a Roma.

Ma da qualche giorno pare che la situazione non vada per il meglio, nonostante i buoni propositi iniziali di entrambi, che si erano detti soddisfatti della conoscenza e volenterosi nel continuare. Recentemente infatti Nicola si è recato ad una festa senza Gemma, e nonostante lui l’avesse invitata, la dama ha rifiutato l’invito. Ma non è finita qui perché sul profilo Instagram di Nicola appaiono altre indiscrezioni.

Sono tanti i commenti rivolti al 26enne che chiedono di Gemma. A chi gli fa notare un’aria triste sul volto Nicola risponde: “Se c’è tristezza nei miei occhi un motivo c’è” e poi a chi gli chiede dov’è la Galgani controbatte: “Domanda da 1 milione di dollari! Vorrei saperlo pure io”. Non contenti, gli utenti digitano: Ti manca Gemma? e lui commenta: “Se una persona ti vuol vedere ovvio che manchi!!!”