Uomini e Donne, Luigi Mastroianni chiarisce su un ritorno di fiamma con Irene Capuano

Una coppia molto amata dal pubblico di Uomini e Donne e che da tempo ha detto la parola fine è stata quella composta da Luigi Mastroianni e Irene Capuano. I followers fin dai tempi di UeD hanno sempre seguito i due protagonisti e sperano in un ritorno di fiamma.

Sia Irene che Luigi spesso infatti ricevono i messaggi da parte dei fan curiosi di sapere se tra di loro possa esserci un riavvicinamento. Dopo tante insistenze, l’ex tronista ha quindi voluto rispondere e tramite una Story sul suo profilo Instagram ha scritto:

“Io e Irene ci siamo amati anche se per un periodo breve (ma intenso). Ne abbiamo passate tante insieme e ci siamo rispettati fino all’ultimo, ma arrivati ad un certo punto come già sapete le problematiche caratteriali e tante incomprensioni, hanno portato alla fine della nostra storia. Le vorrò sempre bene perché inevitabilmente è stata una persona importante nella mia vita. Ma ad oggi vi posso affermare con tranquillità che abbiamo preso strade differenti e che ognuno si sta facendo la propria vita in totale serenità e felicità. Non sono previsti ritorni di fiamma

Luigi con questo messaggio rivolto ai followers ha voluto quindi mettere a tacere le voci su un futuro riavvicinamento con Irene. Sarà davvero finita qui?