Uomini e Donne, la parodia di Gemma e Sirius è virale

La storia tra 70enne Gemma Galgani e il 26enne Nicola Vivarelli ha fatto molto discutere in queste ultime settimane: nessuno infatti crede all’interesse di Nicola verso la dama del parterre a causa della notevole differenza d’età.

Oggi è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, in cui in apertura Maria De Filippi ha mostrato un filmato di Tina Cipollari e Gianni Sperti che imitano Gemma e Sirius nel loro primo incontro.

A tutti i telespettatori è nota l’aria di guerra tra Tina e Gemma e i loro scontri ad ogni puntata perciò l’opinionista ha preso la palla al balzo per farle la parodia. Secondo Tina infatti Nicola potrebbe essere suo nipote e si rivolge alla dama col termine “nonna”.

Tina e Gianni nella parodia di Gemma e Sirius

Il video andato in onda oggi in puntata è la parodia dell’incontro in cui Gemma ha potuto vedere per la prima volta il suo corteggiatore Nicola.

Tina, con una parrucca e un trucco che la invecchia, impersona Gemma Galgani mentre incontra Nicola (alias Gianni) che invece di un fiore, come nell’incontro “originale”, le porge un cavolo. Per fortuna anche i diretti interessati l’hanno presa a ridere! Guardate i video qui sotto:

https://www.instagram.com/p/CAc38CWgOfl/

https://www.instagram.com/p/CAc4lm9gqKZ/