Uomini e Donne: è finita tra Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon

E’ finita la storia d’amore tra la tronista Giulia Quattrociocche e il corteggiatore Daniele Schiavon. I due avevano lasciato il programma Uomini e Donne di Maria De Filippi cosparsi da petali rossi e con un grande feeling che li coinvolgeva.

A confermare la rottura è stato Daniele tramite una storia su Instagram. Poi, durante una diretta, ha svelato i motivi che hanno portato i due a lasciarsi:

La rottura risale a circa due, tre settimane fa. Abbiamo litigato senza un motivo e da quel giorno zero, uno da una parte e uno dall’altra. Le cose non sono andate. Non è successo niente di grave, non c’è stato nessun tradimento, ma solo circostanze che ci hanno allontanato.

In questo mondo è normale che le persone ti vedano con un altro occhio. Da quando lei si è iscritta a Instagram non abbiamo avuto più tempo per noi. Non che abbia fatto chissà cosa. Tra lavoro e palestra non avevamo modo di vederci.

Poi se leggo i social, sembra che uno che va a ballare allora tradisce. Io non ho fatto nulla di male. Quando manca la fiducia però non si può fare nulla. Se ha un altro sono contento per lei, però se lo avesse me lo avrebbe detto, su questo metto la mano sul fuoco.

Nella casa che avevamo preso stavamo facendo anche i lavori. Si è stoppato tutto ormai. Purtroppo servono rispetto e fiducia e lei si fida di chi le mette la pulce nell’orecchio. Mi dispiace, l’unica cosa è che non rimpiango niente.