Uomini e Donne, Giovanni Longobardi: “Sono stato con due donne famose”

Giovanni Longobardi di Uomini e Donne
Giovanni Longobardi di Uomini e Donne

Giovanni Longobardi è stato uno dei protagonisti delle ultime puntate di Uomini e Donne, in cui ha intrapreso una conoscenza con Veronica Ursida. Il ragazzo però, che in generale ha dichiarato di essere molto diffidente, ha deciso di abbandonare definitivamente il programma di Canale 5.

Giovanni è stato intervistato in radio e ha spiegato innanzitutto la sua decisione di lasciare il dating show, spendendo anche belle parole nei confronti di Veronica:

“Sono sempre stato chiaro con Veronica dicendole che ancora non provo un sentimento forte nei suoi confronti. Lei è una ragazza sensibile, ha avuto diverse brutte esperienze nella vita e per non farla soffrire ho preferito uscire dal programma per fare chiarezza in me stesso, lontano dai riflettori. Non ero pronto ad affrontare una relazione e l’ho messa in guardia dicendo che volevo farmi da parte per capire dentro di me cosa ci stava nei suoi confronti.”

Le ex fiamme di Giovanni

Il ragazzo ha poi rivelato di esser aver frequentato due persone famose nel mondo dello spettacolo: si tratta di Laura Cremaschi, la Bonas di Avanti un Altro, e Carolina Marconi, ex-gieffina e attrice. A riguardo Giovanni Longobardi ha detto:

“Ho frequentato Laura Cremaschi e Carolina Marconi. Sono cose belle che mi hanno lasciato bei ricordi. A differenza loro, Veronica è una mamma con un figlio di 12 anni, ha delle responsabilità ed è più matura.”

La conoscenza tra Giovanni e Veronica proseguirà anche fuori dal programma dove non c’è la presenza delle telecamere? Staremo a vedere se questa nuova coppia riuscirà a formarsi!