Uomini e Donne, Giovanni Longobardi ne dice di ogni contro la redazione

Giovanni Longobardi di Uomini e Donne
Giovanni Longobardi di Uomini e Donne

Abbiamo conosciuto Giovanni Longobardi a Uomini e Donne per la sua storia con Veronica Ursida. Nonostante la loro relazione è terminata da un po’, i telespettatori si sono affezionati al ragazzo e su Instagram gli hanno chiesto cosa ne pensava del dating show a cui ha preso parte.

Giovanni non si è per niente risparmiato e come un libro aperto ha raccontato le sue sensazioni, scagliandosi duramente contro la redazione di Uomini e Donne. Ecco quanto ha dichiarato in una diretta Instagram:

Non è un posto che mi appartiene, se fai il pagliaccio e l’attore vai bene. Ho fatto il mio percorso e ho capito che vanno avanti solo i finti, con i finti io non ho niente a che vedere. Sono tutti pilotati, finché fai quello che dicono loro è tutto a posto. Appena vai via si offendono molto facilmente e quella famiglia di cui parlano poi non ci sta più. Maria De Filippi è l’unica persona che stimo in tutto quel contesto, chi si fingeva di starmi vicino poi ho capito che pensava solo ai caz*i suoi.

Giovanni, che anni fa ha partecipato a Temptation Island in veste di tentatore, ha continuato il suo discorso:

L’avevo già capito dopo Temptation Island, già lì ci ero rimasto male per il dopo. Magari ti facevano sentire un dio perché facevi delle cose giuste in trasmissione, una volta finito passi avanti. Io nella mia vita non mi sono mai fatto usare come un fazzoletto di carta che viene usato e buttato. Ho dato l’onore di avere a che fare con me due volte, però mi sono accorto che quando hai dato poi ti buttano, ti usano. Mi contatti solo quando sta iniziando la trasmissione per riempire lo spettacolo, quindi ho detto “dove sei stato tutti questi mesi?“. C’è stato un interessamento quando è uscito che io e Veronica avevamo litigato, magari per parlare di questa situazione. Chi cerca di creare davvero un qualcosa non va bene lì dentro. Il programma è vero, le persone sono finte. Io ho detto chiaramente “me ne vado perché con gente come voi non ci faccio niente“. Sono andato via perché non mi interessa Uomini e Donne e le persone che ne fanno parte.

Il ragazzo ha concluso con delle parole non proprio carine verso i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari:

Lì dentro negli ultimi due mesi si parlava solo di me. Gianni Sperti non ha mai detto una cosa giusta, solo cag*te. Lui pensava che stessimo recitando perché lui è talmente bravo, sta da anni lì dentro a rubarsi soldi. Se sta zitto e muto giustamente che lo pagano a fare. Gianni e Tina Cipollari sono una perdita di tempo tutti e due.