Uomini e Donne, Giovanni Longobardi racconta come procede con Veronica Ursida

Giovanni Longobardi di Uomini e Donne
Giovanni Longobardi di Uomini e Donne

Poco prima della fine del programma Uomini e Donne, Giovanni Longobardi ha deciso di abbandonare il dating show nel bel mezzo della conoscenza con Veronica Ursida. Quest’ultima ha subito espresso la volontà di seguirlo e di continuare la conoscenza a telecamere spente, anche se Giovanni non sembrava molto d’accordo.

Oggi, a circa un mese dalla fine del programma, Giovanni ha raccontato come procede la loro frequentazione:

Veronica e io ci siamo visti più volte dopo che abbiamo lasciato lo studio. Di recente lei è venuta da me perché dovevamo chiarire delle cose. Io in realtà non volevo vederla, ma lei ha deciso di prendere la macchina per venirmi a trovare e mi ha fatto una sorpresa. Devo dire che durante i giorni trascorsi insieme siamo stati abbastanza bene, anche se all’inizio abbiamo discusso. Io però ho un carattere molto particolare: ho grosse difficoltà ad aprire il mio cuore e quando lo faccio, se vedo che dall’altra parte questa cosa non viene sfruttata in un certo modo, mi richiudo.

Io le ho dato e le sto dando più di un’opportunità affinché possa mostrarsi per quella che è. Ci sono state tante situazioni che hanno rallentato la nostra conoscenza. La scorsa settimana però qualcosa è cambiato, abbiamo fatto dei passi avanti. Ci siamo rivisti, siamo riusciti a chiarire diverse cose e io lo scorso weekend sono stato da lei a Roma.

Nonostante i dubbi iniziali quindi, a causa della mancanza di fiducia, Giovanni si è aperto un po’ di più con Veronica e la loro conoscenza procede discretamente bene, tanto da dichiarare:

Fino a una decina di giorni fa, riguardo a un viaggio insieme, le avrei detto di no. Ora come ora non saprei.