Uomini e Donne: Giovanna Abate, il bacio con un ragazzo in discoteca

La crisi tra Giovanna Abate e Sammy Hassan a poche settimane dalla scelta è nota ormai a tutti. I due infatti, a causa di incongruenze caratteriali, si sarebbero allontanati e c’è chi critica la scelta fatta in TV associandola ad un vero e proprio business.

L’influencer Deianira Marzano che in questi anni ci ha abituato ai più caldi gossip, ha ricevuto una segnalazione sull’ex tronista di Uomini e Donne, Giovanna:

“La settimana scorsa sono stata contattata da una persona che diceva che un ragazzo aveva baciato Giovanna. Adesso sono stata contattata da questo ragazzo in persona che mi ha confermato che il bacio c’è stato, questa persona esiste, non è un fake e boh, credo che lei a questo punto sia completamente libera. La scelta allora l’hanno fatta per gli altri, ma tra loro alla fine non c’è stata alcun tipo di relazione, c’hanno solo marciato sopra!”.

Dalle parole di Deianira sembra certo che Giovanna abbia voltato pagina alla storia col suo corteggiatore Sammy. Ancora però questa notizia non è stata confermata (né commentata) da lei in persona.