Uomini e Donne, Giovanna Abate: “Doccia fredda ritrovarsi single”

L’ex tronista Giovanna Abate ha svelato il suo stato d’animo dopo la rottura con Sammy Hassan. La ragazza, dopo una serie di vicende anche legate al COVID, aveva scelto il 30enne romano ma la sua storia è durata poco più di una settimana. A Uomini e Donne Magazine aveva detto:

“Ahimè mi son dovuta rendere conto che questa voglia c’era solo da parte mia e per questo mi soffermerei a parlare della volontà – poiché è quella che è mancata una volta usciti da lì – piuttosto che dei problemi che non hanno fatto andare avanti il nostro rapporto, perché lo troverei alquanto ridicolo, considerando che non abbiamo neanche avuto il tempo di conoscerci davvero e di riscontrarli realmente”

Giovanna si è raccontata a Super Guida TV e a chi le ha chiesto se fosse pronta per un secondo trono, ha risposto:

“E’ stata una doccia fredda ritrovarsi di nuovo single. Ho vissuto un percorso molto intenso e per pensare ad un’ipotesi di questo tipo dovrei fare una carica di meditazione. Sono una persona che vive le cose e le situazioni a 360 gradi.”

In più, l’ex tronista fa sapere che, qualora dovesse trovare la persona che le fa battere il cuore, lo comunicherebbe ai suoi fan: “Qualora avessi un uomo accanto a me sarei ben contenta di mostrare a tutti che ho trovato l’amore. Non avrei motivo di nascondermi.”