Uomini e Donne, è finita tra Cristian Gallella e Tara? Parla lei

Risale ormai al 2012 l’inizio della storia d’amore tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne e coronata poi con il matrimonio. Ma la coppia sembra essere ora in crisi, dopo tantissimi anni passati insieme.

A confermarlo è stata la stessa ex-corteggiatrice Tara, che su Instagram, dove conta migliaia e migliaia di followers, ha voluto chiarire la cosa:

Io non sono mai stata un persona molto a brava a nascondere quando sta male, perché ho sempre avuto i miei occhi che parlano prima della bocca. Lo so che sarà difficile ma sapete che sulle mie cose private sono molto trattenuta. Non è un bel periodo, non sto bene. Sto, stiamo prendendo delle decisioni nella mia vita, quindi non mi fate domande strane, della fede, di dove è Cristian perchè tanto non risponderò.[…]Sono cose mie.

Dalle parole di Tara si evince quindi che il periodo non è dei migliori. Infine, ha fatto sapere che aggiornerà i suoi followers di questa situazione:

Quando sarà il momento giusto e avremo chiara la situazione dirò quello che c’è da dire, in positivo o negativo. Portate pazienza.

Staremo a vedere!