Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo: “Io e Carlo non stiamo più insieme”

Cecilia Zagarrigo era stata la scelta del tronista Carlo Pietropoli di Uomini e Donne. La loro storia però, iniziata durante il lockdown, è finita dopo 5 mesi. Ad annunciarlo è stata Cecilia tramite le stories sul suo profilo Instagram:

Non so da dove partire, speravo che questa cosa non accadesse. In questi giorni ho nascosto quello che sentivo veramente dentro perché era giusto così, perché sui social si fa vedere solo quello che si vuole. In questi giorni non sono stata bene. Oggi però siamo giunti a una conclusione insieme, senza rabbia, senza rancore. Carlo è una persona a cui tengo tanto. Ha fatto parte della mia vita da un anno.

Cecilia ha continuato il suo discorso spiegando i motivi che hanno portato i due ad interrompere la loro storia:

Ci siamo conosciuti a novembre all’interno del programma e poi ci siamo vissuti fuori per 5 mesi. Mesi bellissimi, dove abbiamo vissuto tanto, ci siamo dati tanto, dove abbiamo provato a vedere come andavano le cose però non sarò mai quella donna che resta anche quando non si sente amata abbastanza. Non ci può mai essere nella coppia chi ama di più e chi di meno. L’amore non c’era da parte di entrambi, ma non gliene faccio e non me ne faccio una colpa. Succede, una persona può fare di tutto per rendere felice una persona ma l’amore è un’altra cosa. Questo per dirvi che io e Carlo non stiamo più insieme, ma ci vogliamo un gran bene. Non è finita male, gli auguro di trovare quella persona che gli faccia scattare l’amore vero e che lo renda felice.

Arriverà anche la testimonianza di Carlo?