Uomini e Donne, Alchimista ex di Giovanna Abate? Ecco la verità

L'Alchimista è Davide Basolo

L’uomo mascherato che ha tenuto nascosto il suo volto per un bel po’ di puntate si è finalmente rivelato: l’Alchimista, corteggiatore di Giovanna Abate, è Davide Basolo, proprio come si vociferava.

C’è chi infatti aveva fatto una corrispondenza tra i tatuaggi del ragazzo, visibili sul suo profilo Instagram, e quelli che si vedevano attraverso i guanti in lattice nelle esterne. Insomma, agli occhi dei più attenti quei particolari non erano sfuggiti e il nome di Davide Basolo girava in rete ormai da settimane (confermato anche dalla sua ex fidanzata).

Il mistero che Davide ha alimentato portando la maschera è stato però frutto (per alcuni) di una delusione: i commenti sul web lasciano intendere che molti telespettatori si aspettavano qualcosa “di meglio” dopo tutti questi giochi in incognito. Ma d’altro canto Giovanna sembra soddisfatta, ed è questo l’importante!

Davide Basolo è l’ex di Giovanna Abate?

Dopo la rivelazione dell’Alchimista, in rete sono dilagati i commenti di chi supponeva che fosse proprio una ex fiamma della tronista Giovanna. A placare le voci insistenti è stato un amico di Davide Basolo, che a Fanpage.it ha dichiarato:

“Non sono mai stati insieme, è una fake news

E infatti l’amico dell’Alchimista ha continuato dicendo che Giovanna e Davide non hanno mai avuto una storia, neanche ai tempi delle scuole superiori, come si legge in questi giorni sui social.

A chi invece suppone che Basolo è stato già un partecipante di Uomini e Donne, l’amico di Davide risponde: Ha fatto dei provini ma non ha mai partecipato alla trasmissione per corteggiare nessun’altra”.