Uno smarphone disattiva il VAR: è caos totale in una partita!

Una storia simpatica arriva dall’Arabia Saudita dove, durante la partita tra Al-Nassr e Al-Fateh nello stadio Prince Abdullah bin Jalawi Stadium, l’arbitro è stato richiamato a bordo campo per visualizzare immagini dalla postazione VAR a seguito di un goal della squadra di casa che richiedeva un supplemento di valutazione.

Fin qui sembra che non ci sia nulla di strano, se non il fatto che il giudice di gara ha constatato che il sistema non funzionava! Il motivo è alquanto ridicolo, perché non ha niente a che fare con un problema tecnico, bensì un addetto al campo aveva staccato la presa del monitor per ricaricare il suo smartphone! Non avendo una presa a disposizione ha pensato bene di appropriarsi di quella del VAR!

Insomma, una chicca indimenticabile che non oso immaginare quante polemiche avrebbe scatenato se fosse successa in Italia nel bel mezzo di una delle partite più importanti del nostro campionato di Serie A. Se non sapete dove o quando guardarle potrete trovare tutte le info qui!