Uno degli smartphone POCO più popolari riceve Android 12

Xiaomi sta iniziando a risolvere gli errori commessi in passato aggiornando diversi suoi modelli alla MIUI 13 senza le ultime novità Android. C’erano diversi modelli che prevedevano di ricevere Android 12 e sono rimasti solo con le migliorie sviluppate da Xiaomi, ora un nuovo smartphone POCO riceverà questo tanto atteso aggiornamento.

Il Redmi Note 11 ha già iniziato la sua fase di test per l’aggiornamento ad Android 12 e l’ultimo ad aderire è il POCO M4 Pro 5G. Un terminale di fascia medio-bassa che è stato molto popolare nel mercato globale.

Nello specifico, il POCO M4 Pro 5G ha appena ricevuto la MIUI 13 Global ROM dalla versione V13.0.2.0.SGBMIXM sarà basata su Android 12. Tuttavia, per ora possiamo installarla solo se facciamo parte del programma My Pilot.

Con questo nuovo aggiornamento, l’M4 Pro 5 potrà godere delle ultime novità della MIUI 13 insieme a quelle di Android 12. Questo modello di fascia media vedrà una privacy e prestazioni dell’utente migliorate. Ma per questo dovremo aspettare diverse settimane prima che Xiaomi lanci ufficialmente l’OTA per tutti i terminali.

Torna in alto