Notizie

Unieuro vi regala Galaxy J3 2016 se acquistate uno di questi smartphone

La catena Unieuro ha dato il via ad una promozione alquanto interessante che scadrà il 19 Marzo. Se siete interessati, dunque, vi consigliamo di agire in fretta in quanto il tempo per aderire non è molto. Sarà possibile portarsi a casa un Samsung Galaxy J3 2016 gratuitamente, un base di gamma ideale per chi è alle prime armi con il mondo smartphone. Comperando uno dei device che a breve elencheremo, senza costi aggiuntivi potremmo quindi fare un regalo ad un genitore o ad un parente più anziano che necessita di un terminale per le funzioni basilari.

Senza dilungarci ulteriormente, Unieuro vi regalerà Galaxy J3 con l’acquisto di Galaxy A8, S8, S8+, Note 8. Fanno parte della lista dunque tutti i device top di gamma dello scorso anno e il recente Galaxy A8, che pur non raggiungendo i livelli qualitativi di Galaxy S8, garantisce una maggiore autonomia, aspetto in cui il secondo pecca.

C’è comunque da dire, che siete disposti a pazientare acquistando da altri siti o store, magari accontentandovi di una garanzia leggermente meno affidabile, potreste accaparrarvi uno degli smartphone elencati ad un prezzo molto minore. Una differenza di costo sufficiente, eventualmente, ad acquistare separatamente anche Galaxy J3 2016.

Se volete quindi portarvi a casa anche l’entry level della casa sud-coreana, acquistate pure sulla pagina di Unieuro in modo da ricevere i prodotti gratuitamente, rapidamente e con una validissima assistenza. Altrimenti date uno sguardo nel mare di offerte on-line in modo da risparmiare un paio di centinaia di euro.

Fai click per commentare
Vai su