È da tempo che sentiamo voci sul Pixel Fold, che sarà il primo smartphone pieghevole di Google.
Ora, un’icona individuata nel recente aggiornamento di Google Camera 8.6 ha rivelato una nuova modalità foto con nome in codice “Giove”.
Questa modalità sarà accessibile tramite un pulsante a sinistra del pulsante Cambia fotocamera che viene utilizzato quando un utente Pixel desidera passare dallo scatto di foto e video con l’array della fotocamera posteriore all’utilizzo della fotocamera anteriore.
La cosa interessante è che l’icona di questa funzione mostra quello che sembra essere un telefono a conchiglia (piegato su una linea tratteggiata) con una freccia che mostra il movimento che sarebbe necessario per chiudere il dispositivo.
Alcuni mesi fa, abbiamo sentito che Google aveva smesso di funzionare su Pixel Fold a causa del timore che il dispositivo non fosse abbastanza buono per competere con il Samsung Galaxy Z Fold 4.
Il telefono doveva essere dotato del chipset Tensor di Google e sfoggiare un display interno da 5,85 pollici. Sotto questo aspetto, potrebbe assomigliare all’Oppo Find N, con uno schermo interno più piccolo rispetto al Galaxy Z Fold4, che potrebbe trasportare uno schermo da 7,6 pollici molto più grande.