Un’altra nuova edizione speciale di Beats Studio Buds di Apple, questa volta con l’artista di graffiti FUTURA

Un’altra versione speciale delle cuffie Beats Studio Buds di Apple è stata introdotta in breve tempo. Questa volta c’è un artista dei graffiti nella collaborazione.

Il marchio Beats di Apple ha completato la sua collezione completamente wireless Beats Studio Buds con nuove cuffie speciali realizzate con l’artista dei graffiti FUTURA. Tecnicamente le cuffie non differiscono dalle solite Studio Buds, ma esternamente hanno un aspetto diverso.

Sia le cuffie che la custodia di ricarica sono nere, decorate con diversi disegni simili a graffiti in molti colori. FUTURA commenta che anche la musica gioca un ruolo importante nel suo processo creativo e una playlist composta dalla musica d’atmosfera dell’artista dei graffiti è stata creata su Apple Music per celebrare l’annuncio delle nuove cuffie Beats Studio Buds.

Le vendite dell’edizione speciale FUTURA inizieranno sul sito web dello studio di graffiti FuturaLaboratories il 30 luglio per 149,95 USD. Finora non ci sono informazioni sui prezzi in euro. Apple ha inizialmente introdotto le cuffie Beats Studio Buds nell’estate del 2021 e il loro solito prezzo consigliato in Finlandia è di 149,95 euro.

La variante FUTURA è già un’altra aggiunta alla selezione di Edizioni Speciali di Beats Studio Buds in breve tempo. Di recente, il marchio Apple ha anche visto delle cuffie speciali create con la star di YouTube Nickmercs.

Le cuffie Beats Studio Buds hanno la cancellazione attiva del rumore e tappi in silicone che chiudono il condotto uditivo e i loro elementi degli altoparlanti hanno un diametro di 8,2 millimetri. Le cuffie sono resistenti agli schizzi d’acqua secondo la classificazione IPX4.

Oltre ai dispositivi Apple, le cuffie Beats Studio Buds funzionano bene anche con i dispositivi Android, che controllano le cuffie tramite l’applicazione Beats. Supportato anche da Android, l’abbinamento è facile e veloce.