Android

Un nuovo smartphone Xiaomi in arrivo il 16 maggio?

Il VP di Xiaomi India, Manu Kumar Jain, ha annunciato tramite il proprio profilo Twitter un nuovo evento di presentazione ufficiale di un nuovo smartphone della serie Redmi di Xiaomi per il prossimo 16 maggio.

Non abbiamo ancora nessuna informazione a riguardo, ma è molto probabile che verrà presentato il nuovo Xiaomi Redmi Pro 2. Le informazioni trapelate a riguardo sulla presunta scheda tecnica del dispositivo sono tutte abbastanza discordanti fra di loro, ma sembra quasi certa la presenza di una dual camera posteriore.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche si sa ben poco, si è parlato della possibile presenza di un SoC  della gamma Helio X Helio P25, ma non sarebbe nemmeno da escludere il possibile utilizzo del nuovissimo Qualcomm Snapdragon 660, presentato qualche giorno fa. Probabilmente avremo anche un display da 5,5 pollici di tipo AMOLED, almeno 3/4 GB di memoria RAM e ovviamente l’immancabile MIUI 8 basata su Android Nougat.

Insomma c’è davvero tanta carne al fuoco, ma per conoscere il nuovo dispositivo non ci resta che attendere qualche giorno la presentazione ufficiale da parte della società cinese Xiaomi.

Fai click per commentare
Vai su