Apple

Ecco un render video molto realistico di iPhone 8

iPhone 8 è probabilmente lo smartphone  più atteso dell’anno, soprattutto perchè sarà il modello celebrativo del decennale. Pian piano, grazie ai tanti leak, lo smartphone sta prendendo forma, tanto che è ormai possibile delineare un profilo più o meno verosimile del design finale del device.

Al momento sembra che l’unica incertezza sia relativa alla collocazione del Touch ID, tra chi lo vorrebbe nascosto sotto il display e chi lo collocherebbe sul retro, una posizione decisamente inusuale per Apple, che ha sempre avuto il tasto home circolare nella parte frontale dei suoi iPhone e iPad.

Oggi vi mostriamo un breve video render pubblicato da OnLeaks, basato sui recenti schemi CAD del terminale, che permette di farci un’idea su come sarà il prossimo iPhone 8 da ogni punto di vista. Il design di iPhone 8, sembra una fusione tra il design di iPhone 4 e iPhone 6.

Infatti dal primo riprende la cornice in acciaio e la parte posteriore in vetro, mentre, dal secondo eredita un design molto tondeggiante che abbiamo sempre visto negli ultimi iPhone, e un vetro frontale flat con bordi 2.5D. Sul retro sembra ormai confermata la presenza di una doppia fotocamera posteriore disposta verticalmente, che sembra sporgere abbastanza dal dispositivo.

Ovviamente prendete tutte queste informazioni solo come rumors, poichè questi render non sono assolutamente ufficiale e potrebbero anche essere ben lontani dalla realtà, anche se tutti i rumor vanno in questa direzione. Ma se il design finale fosse questo, vi piacerebbe?

Fai click per commentare
Vai su