I fan di Un posto al sole sono in trepidante attesa per la puntata di giovedì 31 luglio 2025, in onda come sempre su Rai 3 alle 20.50. Le anticipazioni rivelano svolte emotive e colpi di scena per i protagonisti della celebre soap opera napoletana.
Mariella e Guido si trovano a un bivio dopo il loro riavvicinamento: dovranno affrontare i veri sentimenti che li legano. Cerruti, intanto, è in ansia per l’amica, temendo che possa subire un’altra delusione dopo il difficile divorzio da Del Bue.
Saviani e Michele: le paure del giornalista
Saviani vive un momento di grande preoccupazione: la sua informazione ha permesso alla Polizia di ritrovare il corpo di Assane, ma ora teme di dover rivelare come abbia scoperto il nascondiglio del bracciante. Una verità che potrebbe avere conseguenze imprevedibili.
Marina e Gagliotti: la resa dei conti
Marina potrebbe finalmente trovare un’arma per liberarsi di Gennaro Gagliotti. Le anticipazioni lasciano intuire che la donna sta per scoprire qualcosa di decisivo contro il suo nemico, aprendo la strada a un confronto senza esclusione di colpi.
Rosa e Pino: cercando un equilibrio
La coppia, con l’aiuto di Raffaele, cercherà di trovare un nuovo equilibrio nella loro relazione. Dopo tensioni e incomprensioni, i due dovranno ridefinire il loro legame per guardare al futuro con serenità.
Non perdete l’appuntamento con Un posto al sole su Rai 3 per scoprire come evolveranno queste storie avvincenti, tra drammi, passioni e sorprese nel cuore di Napoli.