Android

UMIDIGI Crystal in versione Plus con Snapdragon 835!

Giusto qualche ora fa vi abbiamo parlato del nuovo UMIDIGI Crystal, ovvero il nuovo smartphone borderless economico dell’azienda cinese. Sembra però che le versioni non saranno due, come precedentemente riportato, ma addirittura tre: Crystal, Crystal Pro e Crystal Plus.

Infatti, sul sito ufficiale è comparsa anche quest’ultima versione che potrebbe montare il nuovissimo processore Snapdragon 835, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Insomma si tratterebbe di un top di gamma a tutti gli effetti e sicuramente, visto l’hardware, non arriverà sul mercato ad un prezzo economico, che dovrebbe riguardare solo la versione base del device. Insomma, se quest’ultima variante dovesse davvero arrivare sul mercato, si tratterebbe di un vero e proprio rivale per lo Xiaomi Mi MIX.

Per quanto riguarda il design, quest’ultimo subirà alcune modifiche sul modello Plus, con l’introduzione di un tasto home frontale con lettore di impronte digitali e una dual camera posteriore configurata in modo diverso, molto simile a quella presente su iPhone 7 Plus.

Al momento non sappiamo quale sarù il prezzo delle varianti Pro e Plus, ma sappiamo che ci saranno addirittura cinque colorazioni diverse: Apple Red, Matte Black, Lumia Black, Dazzling Blue e Arctic White.

Fai click per commentare
Vai su