Notizie

UMIDIGI Crystal è un nuovo smartphone borderless davvero economico

UMIDIGI ha da poco lanciato un nuovo modello chiamato Crystal, che va a sfidare Xiaomi Mi MIX, grazie al design borderless, ma ad un prezzo di appena 99$. UMIDIGI Crystal arriverà in due versioni: una “base” chiamata all-metal edition, che avrà una costruzione tutta in metallo, e una “top” chiamata Lumia Edition che dovrebbe avere una backcover in vetro e una dual camera posteriore.

La versione all metal edition sarà caratterizzata di un SoC MediaTek MT6737T, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, lettore di impronte digitali posteriore, Android 7.0 Nougat e un display borderless da 5,5 pollici full HD IPS.

La versione Lumia Edition sarà invece dotata di un SoC MediaTek Helio P25, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, lettore di impronte digitali posteriore, fotocamera anteriore da 5 megapixel, dual camera posteriore da 13 megapixel + 5 megapixel, Android 7.0 Nougat e un display borderless da 5,5 pollici full HD AMOLED.

UMIDIGI Crystal sarà in vendita dal 15 giugno, ma il pre-ordine è già aperto a 99 dollari. Non sappiamo se il prezzo sia riferito ad entrambe le edizioni, ma è più probabile che si riferisca alla versione base.

4 Commenti
Vai su