Android

UMIDIGI Crystal è un nuovo smartphone borderless davvero economico

UMIDIGI ha da poco lanciato un nuovo modello chiamato Crystal, che va a sfidare Xiaomi Mi MIX, grazie al design borderless, ma ad un prezzo di appena 99$. UMIDIGI Crystal arriverà in due versioni: una “base” chiamata all-metal edition, che avrà una costruzione tutta in metallo, e una “top” chiamata Lumia Edition che dovrebbe avere una backcover in vetro e una dual camera posteriore.

La versione all metal edition sarà caratterizzata di un SoC MediaTek MT6737T, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, lettore di impronte digitali posteriore, Android 7.0 Nougat e un display borderless da 5,5 pollici full HD IPS.

La versione Lumia Edition sarà invece dotata di un SoC MediaTek Helio P25, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, lettore di impronte digitali posteriore, fotocamera anteriore da 5 megapixel, dual camera posteriore da 13 megapixel + 5 megapixel, Android 7.0 Nougat e un display borderless da 5,5 pollici full HD AMOLED.

UMIDIGI Crystal sarà in vendita dal 15 giugno, ma il pre-ordine è già aperto a 99 dollari. Non sappiamo se il prezzo sia riferito ad entrambe le edizioni, ma è più probabile che si riferisca alla versione base.

4 Commenti
  • giu

    scusate, ma funziona qui in Italia?

    • Giuseppe La Terza

      certamente 🙂

  • Asteroid

    MediaTek MT6737T = mali 720MP2…
    Zero gaming power…

    • Giuseppe La Terza

      per il gaming base va più che bene, farà girare la maggior parte dei titoli senza problemi, ma io punterei direttamente alla versione con Helio P25

Vai su