UMIDIGI A3S: l’entry level super economico da 60€

Oggi lo smartphone più conveniente al mondo con Android 10, UMIDIGI A3S, è in vendita ad un prezzo di 59,99€. Con una doppia fotocamera da 16 megapixel, batteria da 3950 mAh e un processore a risparmio energetico da 12 nanometri, l’A3S è molto competitivo nel segmento entry-level.

Fotocamera

Anche se il costo è contenuto, UMIDIGI A3S possiede due buone fotocamere: una primaria da 16 megapixel ed una secondaria che funge come sensore di profondità da 5 megapixel, mentre la frontale è da ben 13 megapixel per i migliori selfie possibili.

Batteria e prestazioni

Come di certo ben saprete, sono molti i fattori che contribuiscono alla durata della batteria in una smartphone e la grande capacità della batteria è uno dei fattori chiave. L’A3S infatti è dotato di una batteria da 3950 mAh che combinata ad un processore a risparmio energetico può garantire una maggiore durata della batteria.

Design

E’ il primo smartphone entry-level ad uscire di fabbrica con Android 10 pre-installato; il design è molto curato infatti troviamo un doppio vetro in 2.5D e corpo in alluminio. Sul retro troviamo un lettore di impronte digitali molto preciso e affidabile. Per quanto riguarda la connettività, l’A3S supporta addirittura la banda 20 in LTE.

Prezzo

UMIDIGI A3S ha un costo di lancio di appena fino al 13 dicembre, mentre l’A3X, il modello più prestazionale è in offerta a . Inoltre se si acquista l’A3S, prima del 13 dicembre, presso su AliExpress, si ha la possibilità di vincere il nuovo smartwatch Uwatch3.

Torna in alto