Notizie

Ulefone Armor 6, il rugged phone che non passa inosservato

Presentato poche settimane fa il nuovo rugged phone della società cinese è stato capace fin da subito di attirare su di sé l’attenzione di molti appassionati del settore. Ulefone Armor 6 si presenta infatti come lo smartphone che strizza l’occhio ai prodotti più blasonati: dispone di ottime specifiche tecniche e di un display che vede la presenza del notch.

Il nuovo rugged phone lanciato dal produttore cinese possiede uno schermo con tecnologia IPS Full HD+ di buona qualità caratterizzato da una diagonale da 6,2 pollici e da aspect ratio 18:9 che gli consente così di avere al tempo stesso dimensioni più contenute e un pannello più grande.

Sotto al display trova spazio un processore octa-core Mediatek Helio P60, che gira davvero bene, coadiuvato da ben 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno, il quale può essere facilmente espanso tramite l’utilizzo di una scheda microSD fino a 256 GB.

Procedendo con le caratteristiche tecniche, Ulefone Armor 6 dispone di una dual camera posteriore da 21+13 megapixel capace di scattare fotografie sopra la media, di un obiettivo fotografico anteriore da 13 megapixel e di una grande batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica wireless.

Non mancano poi tutti gli accorgimenti del caso per questa tipologia di prodotto: equivale a dire protezione totale a 360° grazie ad una struttura in ferro realizzata ad hoc per resistere a cadute e temperature estreme, certificazione IP68, ma anche presenza di un rilevatore di raggi ultravioletti, sblocco tramite il riconoscimento del volto, NFC e GPS+Glonass.

Ulefone Armor 6 è stato lanciato ad un prezzo consigliato di circa 400 euro ma, complice soprattutto lo street price, ora è possibile acquistarlo su eBay ad un prezzo molto più vantaggioso, circa 310 euro (349,99$), in due differenti colorazioni, nera e rossa.

Fai click per commentare
Vai su