Android

Ufficiale Xiaomi Mi Note 2 Special Edition, ecco la variante con 6/64GB

Lo scorso ottobre Xiaomi presentò quello che è il predecessore di questa nuova unità, ossia lo Xiaomi Mi Note 2, un device che lasciò il tempo che trova in quanto venne oscurato da quello che fu il primo borderless dell’azienda, ossia lo Xiaomi Mi Mix.

Lo smartphone, disponibile tutt’ora, presenta varianti come 4 GB di RAM e 64 di storage oppure 6 GB di RAM e 128 di memoria interna. Tuttavia, quanto vociferato negli ultimi giorni è stato confermato. Verrà rilanciata un’edizione particolare che prende il nome di Xiaomi Mi Note 2 Special Edition, caratterizzata da 6 GB di RAM e 64 GB di ROM.

Ciò che attira più l’attenzione degli acquirenti è il prezzo. Infatti lo smartphone avrà un costo di 2899 Yuan, 374 euro circa e, come se non bastasse, Xiaomi ha deciso di lanciarlo con uno sconto iniziale di 300 Yuan. In questo modo Xiaomi Mi Note 2 Special Edition sarà acquistabile per soli 335 euro circa, meno della variante da soli 4/64GB.

Come avrete probabilmente intuito, quelli appena citati sono i prezzi che riguardano il mercato orientale. Per quanto riguarda invece quello europeo, è molto facile che il costo aumenterà lievemente a causa dell’importazione. Comunque continuate a seguirci, vi terremo aggiornati su tutto quello che riguarderà il nuovo Xiaomi Mi Note 2 Special Edition.

Fai click per commentare
Vai su