App Android

Twitter conferma che Periscope sbarcherà presto su Android

In questi ultimi giorni Periscope sta facendo parlare molto di sè e, per chi non la conoscesse, stiamo parlando di una applicazione realizzata da Twitter che permette a tutti gli utenti di realizzare video in diretta streaming.

A dire il vero sui diversi market vi sono già diverse applicazioni che svolgono la stessa funzione ma Periscope è diversa in quanto tra le varie features rientra anche la possibilità di condividere non solo i filmati, ma anche tracce audio e la località in cui ci troviamo, e quella di scambiare messaggi con le persone che hanno visionato i nostri video.

L’applicazione realizzata da Twitter è stata lanciata da pochissimo tempo, circa una settimana fa, ma al momento è scaricabile ed installabile solamente sui dispositivi mossi da iOS, ed è forse per questo motivo che tanti utenti stanno chiedendo anche la versione utilizzabile su smartphone e tablet con a bordo Android.

Il colosso Californiano non si è fatto attendere ed ha prontamente comunicato che Periscope sarà ben presto rilasciato anche sul Google Play Store.

Purtroppo non è stata svelata alcuna data ma noi siamo fiduciosi e confidiamo che ben presto anche gli utenti del robottino verde possano utilizzare questa applicazione di Twitter. Voi avete avuto modo di provarla? Cosa ne pensate?

Via

Fai click per commentare
Vai su