Curiosità

Tucano Sospendo: il supporto flessibile per smartphone e tablet

Durante la Global Sourcing Exhibition di Hong Kong, Tucano, aziend leader nel settore, ha presentato un nuovo prodotto che ha suscitato l’interesse di moltissimi utenti. Si chiama Tucano Sospendo ed è un accessorio che fa da sostegno a smartphone e tablet senza aver bisogno di utilizzare le mani.

Questo dispositivo si rivela un’invenzione davvero rivoluzionaria in un mondo in cui ormai, con il boom dei vari social network, lo smartphone è quasi diventato parte del nostro corpo. Esso è formato da un tubo flessibile rivestito di silicone che può essere modellato a proprio piacimento ed ha un supporto universale che ospita dispositivi mobili con uno schermo di dimensione massima pari a 10 pollici.

Tucano Sospendo risulta molto utile nei casi in cui è scomodo usare le mani per tenere il device; pensiamo ad esempio a quando si sta facendo una camminata o quando si fa attività sportiva sul tapis roulant. O ancora quando si vuole vedere un film o leggere un libro sdraiati comodamente sul letto o sul divano o quando si è in viaggio. Può essere “agganciato” al collo, alla vita o semplicemente posato su una qualsiasi superficie.

L’accessorio è disponibile all’acquisto, già da un mese, sullo shop online del produttore italiano in due diverse varianti di colore, bianca e nera, e viene venduto al prezzo di 59,90 euro. Per quanto mi riguarda Tucano Sospendo ha un costo un po’ troppo elevato. Potrebbe però essere una buona idea per un gradito regalo. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

1 Commento
Vai su