Trucchi per la modalità build di The Sims 4 per PC, Xbox e PlayStation

La costruzione richiede tempo e ogni costruttore inizia costruendo una bella scatola con tetti strani e nessuna individualità. Imparare a costruire è uno degli aspetti più irritanti del gioco, soprattutto se non hai ancora usato i trucchi di The Sims 4 per la modalità di costruzione.

Conoscere e capire come utilizzare i cheat della modalità build di Sims 4 può trasformare radicalmente il tuo stile di gioco e permetterti di vivere un’esperienza più piacevole in modalità build, ed è su questo che ci concentreremo in questa guida.

Come abilitare i trucchi per la modalità build di The Sims 4

Il primo passo è attivare i trucchi. Per farlo, premere ctrl + maiusc + c su un computer o tieni premuti tutti e quattro i grilletti su una console per far apparire la cheat box. Dovresti vedere una casella di testo nella parte superiore della finestra in cui puoi digitare i tuoi cheat code.

Allora scrivi testcheats vero e premi invio, che consentirà cheat. Gli stessi pulsanti utilizzati per aprire la scatola possono essere utilizzati per chiuderla.

Trucchi per la modalità di costruzione di The Sims 4

Su una console, l’uso di vari trucchi rimuove obiettivi e trofei nel salvataggio del gioco corrente. Quelli dovranno essere guadagnati senza l’uso di cheat.

Trucchi che richiedono la digitazione “testingcheats vero” disattiverà gli obiettivi nel salvataggio della campagna corrente ma non nei salvataggi precedenti. I cheat della modalità build, come quelli descritti di seguito, sono, d’altro canto, legali.

La modalità Crea un Sim, la modalità Costruisci e la modalità Dal vivo sono le tre modalità di The Sims 4. I trucchi Costruisci/Compra possono essere inseriti in modalità Vita o Costruisci; tuttavia, devono essere utilizzati in modalità Costruisci. Codici per manipolare le cose, aumentare il catalogo Build/Buy e altro possono essere trovati nei trucchi della modalità Build.

Costruire in The Sims 4 può essere difficile e richiedere molto tempo se vuoi ottenere l’aspetto che desideri. Potrebbe anche essere piuttosto costoso. Sarai in grado di liberare tutto il tuo potenziale di costruzione con i trucchi di costruzione gratuiti di The Sims 4, che ti permetteranno non solo di costruire su lotti che non ti era stato permesso in precedenza, ma anche di spostare le cose dove vuoi, indipendentemente dalla loro posizione sulla griglia.

The Sims 4 Build Anywhere Trucchi

Puoi installare le tue strutture dove vuoi con il cheat di The Sims 4 Build Anywhere invece di dover obbedire a quelle fastidiose normative come “griglie” o “zone protette”, che normalmente limiterebbero dove può andare la tua prossima casa o estensione.

Inoltre, salta i vincoli spaziali con cui dovresti avere a che fare in The Sims 4, poiché la modalità Costruisci offre libertà illimitata per creare il design dei tuoi sogni.

Build Anywhere Cheat è menzionato di seguito:

bb.enablefreebuild

The Sims 4 Muovi oggetti liberamente Trucchi

Potresti mettere cose in aree che il gioco normalmente non consentirebbe se usi questo Cheat. Puoi mettere insieme oggetti o toccarli se lo desideri. Usando questa tecnica, puoi anche combinare due oggetti per produrre un pezzo più grande.

D’altra parte, la combinazione di oggetti potrebbe influire sulla capacità del tuo sim di utilizzare una parte dell’intero oggetto e generare immagini bizzarre quando lo fanno. Il trucco Sposta oggetti liberamente può essere disabilitato riscrivendolo.

Sposta oggetti liberamente Cheat è menzionato di seguito:

bb.moveobjects

Trucchi per sbloccare gli oggetti di The Sims 4

Questo trucco per sbloccare le cose ci consente di utilizzare oggetti che altrimenti non saremmo in grado di acquistare. Non sembra esserci alcuna possibilità di disattivare questo trucco dopo che è stato attivato, a parte abbandonare il gioco per il momento. Quindi sii prudente, soprattutto se stai giocando a un gioco competitivo in cui è vietato barare.

Questo trucco ci consente di scegliere tra vari oggetti che normalmente non potremmo acquistare, come alberi da frutto completamente sviluppati e piccoli oggetti che i nostri Sims utilizzano nella loro vita quotidiana.

Il trucco per sbloccare gli oggetti è:

bb.mostra oggetti nascosti

Trucchi per cambiare le dimensioni di The Sims 4

The Size Changing Cheat non è tanto un trucco quanto lo è. In realtà, è un aspetto in espansione vitale durante la progettazione di una casa. Raccogli un oggetto in modalità Costruisci e premi il tasto “]” per aumentarlo leggermente. La cosa crescerà leggermente più grande ad ogni battitura.

Mentre le merci possono essere ingrandite, non possono essere ridotte. Premi il tasto “[“finoaottenereladimensionenecessariaperridurreladimensionedituttociòcheèstatoespanso[”keyuntilthenecessarysizeisobtainedtolowerthesizeofanythingthathasbeenexpanded

Mentre la maggior parte delle cose può essere ingrandita, ce n’è una manciata che non può. Mentre i telai delle finestre e delle porte aumenteranno di dimensioni, il buco nel muro no. Gli specchi, invece, non si espandono bene.

Presa L2+R2 su PlayStation 4 o LT+RT su Xbox One e premere sottosopra sul D-pad

The Sims 4 Trucchi immobiliari gratuiti

Puoi usare il trucco qui sotto per costruire una casa per i tuoi Sims senza preoccuparti del costo. Posiziona semplicemente i tuoi Sim su un lotto e applica il codice cheat qui sotto per creare la loro casa ideale senza preoccuparti dei simoleon.

Per costruire ovunque gratuitamente, usa il seguente Cheat:

FreeRealEstate attivo

Per disattivare il cheat Free Real Estate, usa il seguente Cheat:

FreeRealEstate disattivato

The Sims 4 Sblocca il trucco delle ricompense per la carriera

Diversi oggetti nel gioco sono stati bloccati e possono essere ottenuti solo guadagnandoli. Gli oggetti vengono abilitati quando i sim completano particolari traguardi di carriera o altri traguardi che rientrano in questa categoria.

Il trucco per sbloccare i premi per la carriera è menzionato di seguito:

bb.ignoregameplayunlocksentitlement

Trucchi per The Sims 4 Live Edit Objects

Quando giochi a The Sims 4, scoprirai che ci sono alberi, recinzioni, automobili e una varietà di altri oggetti in tutto il mondo e nell’ambiente che non sono disponibili nel catalogo delle build standard.

Il trucco degli oggetti di modifica dal vivo ti impedisce di fare una di queste cose. Ti dà accesso a centinaia di strani elementi dell’ambiente.

Il trucco degli oggetti di modifica dal vivo è menzionato di seguito:

bb.showliveeditoggetti

Trucchi per alzare e abbassare gli oggetti di The Sims 4

Possiamo modificare la posizione in cui si trova qualsiasi cosa quando gli oggetti di movimento cheat sono attivi. Raccogli l’oggetto e premi il tasto 9. L’oggetto verrà leggermente sollevato ogni volta che si inserisce la chiave.

Rilascialo quando raggiunge l’altezza appropriata e rimarrà lì. Invece, premere il tasto “0” per diminuire qualsiasi cosa. Questo è utile per posizionare oggetti su aree normalmente non consentite dal gioco.

Trucchi per manipolare i tetti di The Sims 4

Capirai come modificare i tetti se vuoi costruire una forma intrigante da un’angolazione semplice.

Per raggiungere questo obiettivo, tieni premuto spostamento + c quando si seleziona il tetto, emergono due palline sul lato del tetto. Puoi cambiare la forma del tetto facendo clic su questi per dargli un aspetto affascinante.

Trucchi per la rotazione gratuita di The Sims 4

Ogni volta che metti qualcosa, tieni premuto il tasto ALT e la griglia verrà ignorata, permettendoti di posizionarla dove preferisci. Le cose trasferite in questo modo avranno ancora un’impronta che indica quanti piedi quadrati di spazio sono necessari.

Le cose non possono mai condividere la stessa area a meno che tu non utilizzi il trucco di moveobjects. Ulteriori possibilità di posizionamento possono essere ottenute utilizzando il trucco moveobjects tenendo premuto il tasto ALT.

La rotazione flessibile è simile al posizionamento flessibile in quanto ci consente di ruotare un oggetto nel modo che vogliamo. Solleva l’oggetto, quindi spostalo tenendo premuto alt. Questo modificherà la sua direzione o lo posizionerà al centro della griglia.