Operatori Telefonici

Tre Play Power 60: 1000 minuti e 60GB a 6,99€

Oggi vi parleremo di una nuova promozione per chi passa a Tre, dedicata agli utenti che hanno intenzione di portare il proprio numero di telefono verso il noto gestore telefonico o di acquistare una nuova scheda SIM. Stiamo parlando di Tre Play Power 60, attivabile fino al 25 novembre 2018, di cui qui sotto elenchiamo subito tutte le caratteristiche.

Tre Play Power 60, cosa prevede

La nuova tariffa dell’operatore propone 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 60 GB di internet sotto rete 4G ad un prezzo di 6,99 Euro al mese fino al 30 giugno 2019, dopodiché se si vorrà mantenere la rete 4G, essa avrà il costo di un euro in più. Terminata la soglia dati prevista, e in assenza di altre opzioni internet attive sulla stessa utenza, il traffico dati non verrà bloccato ma si potrà navigare con un costo di 20 cent ogni 20 MB. Al superamento dei messaggi, verrà applicato il piano tariffario di base che prevede 29 cent al minuto. I GB saranno cumulabili solo nel caso in cui viene attivato il servizio Giga Bank.

Per sottoscrivere Tre Play Power 60 è prevista una spesa iniziale di 20 euro che però resteranno come ricarica della scheda SIM, che non ha nessun costo. Anche l’attivazione è gratuita sia per chi chiede la portabilità del numero sia per i clienti che decidono di acquistare una nuova SIM.

Tre Play Power 60, come attivarla

Per chi passa a Tre richiedendo oppure no la portabilità, l’offerta presentata dal gestore telefonico è attivabile fino al 25 novembre 2018 soltanto tramite il sito ufficiale dell’operatore cliccando questo link. Passa a Tre ed approfitta di questa offerta in occasione del Black Friday!

Fai click per commentare
Vai su