Operatori Telefonici

Tre GIGA Boom Music Special: 100GB ed Apple Music per 6 mesi a 9,99€

Oggi vi parleremo di una nuova promozione per chi passa a Tre e per tutti i già clienti del noto gestore telefonico. Stiamo parlando di Tre GIGA Boom Music Special, di cui qui sotto elenchiamo subito tutte le caratteristiche.

Tre GIGA Boom Music Special, cosa prevede

La nuova tariffa dell’operatore propone 100GB di internet ed Apple Music gratis per 6 mesi ad un prezzo di 9,99 Euro soltanto al momento dell’attivazione (non ci sono costi mensili). Allo scadere dei sei mesi non è previsto il rinnovo automatico della promozione. Terminata la soglia dei 100 GB, si applicherà la tariffa a consumo di 20 cent ogni 20 MB.

Per sottoscrivere Tre GIGA Boom Music Special, che inoltre vi permette di avere un abbonamento gratuito al servizio Apple Music, l’unica spesa da sostenere è, come già anticipato, il costo di attivazione pari a 9,99€, dopodiché potrete navigare ed utilizzare Apple Music in modo gratuito per 6 mesi.

Tre GIGA Boom Music Special, come attivarla

Chi volesse attivare questa offerta commerciale presentata dal gestore telefonico non dovrà fare altro che recarsi nello store 3Italia più vicino. Ricordiamo inoltre che la promozione non si può attivare se risultano attive sulla scheda SIM delle offerte incompatibili. Per consultare l’elenco di quest’ultime puoi cliccare qui. Se quindi desideri una promozione dal prezzo economico con cui navigare e ascoltare la tua musica preferita senza sostenere ulteriori spese, passa a Tre e scegli l’offerta Tre GIGA Boom Music Special!

Fai click per commentare
Vai su