Android

Migliorare Galaxy S7 ed S7 Edge con la TouchWiz di Galaxy S8 (apk)

I possessori degli scorsi top di gamma di casa Samsung possono facilmente installare la TouchWiz di Galaxy S8 ed S8+ per ottenere miglioramenti prestazionali oltre che cambiamenti grafici.

Migliore fluidità ed autonomia grazie alla TouchWiz di Galaxy S8 su S7

La versione della TouchWiz 6.1.50.2 è la più recente e destinata alla linea Galaxy S8 di quest’anno. Oltre ad introdurre delle novità estetiche all’interfaccia, il sistema è più fluido ed include delle gesture pensate principalmente per l’ultimo modello uscito in commercio. In rete si segnalano però moltissimi commenti positivi circa l’installazione tramite apk della TouchWiz di Galaxy S8 sulla linea S7. Oltre a vari miglioramenti prestazionali, anche le feature nate per il suo successore sembrano funzionare correttamente.

Ovviamente non sono esclusi bug o problemi sporadici, ma il grado di compatibilità è comunque sorprendente. Potete effettuare il download al seguente indirizzo sul popolare market Apk Mirror. Per completare con successo l’installazione dovrete acconsentire alla procedura e spuntare l’opzione Sorgenti Sconosciute nelle Impostazioni. L’ultima versione della TouchWiz sarò presente sullo smartphone come una normale applicazione, e sarà sufficiente riavviare il dispositivo per iniziare subito ad usare la nuova interfaccia.

Lo scopo dell’operazione è quello di rendere la UI di Samsung più rapida e meno scattosa. Tra le varie interfacce, è risaputo che quella dell’azienda sud-coreana non sia un fulmine e soffra di piccoli lag. Niente che rovini l’esperienza nel suo complesso, ma questo upgrade sembra migliorare non poco il software e risolvere in buona parte queste criticità. Aspettiamo vostri feedback per sapere come vi siete trovati con questo software e se avete riscontrato problemi di compatibilità.

1 Commento
  • Salvatore

    ho installato l’apk su s7 edge ma non quando premo a lungo su un’icona non compare nessuna opzione, inoltre non compare in altro il cestino, per cui non c’è modo per rimuovere un collegamento dopo averlo portato su una finestra

Vai su