Trapelata la data di rilascio della beta aperta di Call of Duty Modern Warfare 2

Ora che Call of Duty Warfare 2 è ufficiale, i fan si sono chiesti una data di rilascio della beta per il gioco. Sembra che il gigante dell’eCommerce Amazon abbia fatto trapelare la data della beta aperta di accesso anticipato per Call of Duty Modern Warfare 2.

Non siamo sicuri se questa beta aperta sia solo per piattaforme PlayStation o se la data sia per ogni piattaforma. È interessante notare che il gioco Call of Duty Modern Warfare elencato su Amazon che ha perso il presunto accesso anticipato alla beta aperta è per piattaforme Xbox.

Dalla rivelazione di Modern Warfare 2, i fan si sono chiesti se il prossimo gioco Call of Duty arriverà anche su Xbox Game Pass poiché Activision Blizzard viene acquisito da Microsoft. Per ora, non c’è alcuna conferma ufficiale da parte di Microsoft o Activision sul portare Call of Duty: Modern Warfare 2 su Game Pass. E le possibilità che succeda sono quasi nulle.

Ci sono due ragioni per questo. Uno, Activision Blizzard è ancora in fase di acquisizione da parte di Microsoft e mancano solo 5 mesi dal rilascio di Modern Warfare 2. Quindi questo rende l’apparizione di Call of Duty 2022 su Game Pass non fattibile. In secondo luogo, Sony Interactive Entertainment ha in essere un accordo di marketing con Activision per quanto riguarda Call of Duty e Microsoft sarebbe tenuta a mantenere quell’accordo anche dopo l’acquisizione ed è ciò che anche Microsoft ha annunciato.

Quindi questo accordo di marketing potrebbe anche essere un motivo per cui Call of Duty Modern Warfare 2 non appare sul Game Pass. I giochi Call of Duty potrebbero eventualmente arrivare su Game Pass in futuro.

Mentre siamo ancora a pochi mesi dall’uscita di Modern Warfare 2, possiamo aspettarci di saperne di più sul gioco attraverso fonti ufficiali e non. Il franchise di Call of Duty è in declino da un po’ e Activision ha davvero bisogno di un grande gioco nella serie per riprendersi. Speriamo che Call of Duty: Modern Warfare 2 sia quello giusto.

Per quanto riguarda la beta aperta, ci aspettiamo che Activision annunci presto le date di rilascio della beta per Call of Duty: Modern Warfare 2. Quindi resta sintonizzato anche per quello.