Samsung si prepara a lanciare un altro dei suoi modelli di fascia media. Stavolta, il Samsung Galaxy A35 5G è stato avvistato in modo non ufficiale. Le indiscrezioni ci svelano il suo design, nonché le dimensioni dello schermo.
Il successore del Galaxy A34 è stato intercettato attraverso alcuni render forniti da OnLeaks, una fonte non ufficiale ma spesso accurata nelle sue previsioni. Grazie a diverse immagini, possiamo osservare questo telefono in bianco da svariati angoli e in nero in un video che lo mostra a 360 gradi.
Le indiscrezioni rivelano il design del Galaxy A35 5G
Lo schermo del nuovo Galaxy A35 5G sembra essere da 6,6 pollici. È evidente che i suoi angoli siano arrotondati, e i bordi intorno più sottili rispetto ad altri modelli (un dettaglio gradito da molti), ad eccezione della parte inferiore, dove risultano più spessi. La fotocamera frontale si trova al centro.
Sul retro, presenta il modulo fotografico disposto come negli altri modelli Galaxy. I tre sensori sono allineati verticalmente nell’angolo superiore sinistro, con il logo Samsung al centro del dispositivo. Sui lati, spiccano i pulsanti del volume e il tasto di accensione/spegnimento sul lato destro.
Le dimensioni del Galaxy A35 5G saranno di 161,6 x 77,9 x 8,2 mm. Oltre a questi dettagli, non si sa altro. Bisognerà attendere ulteriori indiscrezioni o il lancio ufficiale del telefono.
Se Samsung decidesse di mantenere alcune caratteristiche del modello precedente, potrebbe essere disponibile in quattro colori diversi (argento, nero, viola chiaro e verde chiaro).
In ogni caso, il produttore continua a rinnovare i modelli della sua serie A. Di recente sono emerse anche voci sul Galaxy A15, che potrebbe rivelarsi particolarmente interessante.