Vasco Translator V4: un traduttore vocale in 108 lingue

Ti sei mai sentito frustrato per non essere riuscito a farti capire in un paese straniero? Ti piacerebbe poter comunicare senza difficoltà con persone che parlano un’altra lingua?

Se la risposta alle domande di cui sopra è affermativa, sarai felice di sapere che la società Vasco Electronics, fondata nel 2008, ha lanciato il traduttore vocale Vasco V4, il tuo nuovo traduttore elettronico con voce e 108 lingue disponibili.

Il Vasco Translator V4 è un traduttore vocale dal design moderno disponibile in cinque colori, un touch screen a colori da 5″ e un’utile torcia incorporata. È resistente alla polvere, agli schizzi e agli urti, quindi non devi preoccuparti di portarlo da nessuna parte.

Traduci conversazioni parlate in 76 lingue

Il Vasco Voice Translator V4 traduce le frasi pronunciate in 76 lingue diverse con una precisione fino al 96% e supporta fino a un totale di 108 lingue.

Tra queste lingue ci sono l’inglese, il francese, il cinese, il tedesco e l’italiano. In breve, puoi comunicare con oltre il 90% della popolazione mondiale con un unico traduttore elettronico con voce, testo e fotocamera integrata.

Il funzionamento del Vasco Translator V4 è molto semplice: parla semplicemente con il dispositivo nella tua lingua in modo che ascolti il ​​messaggio nella lingua selezionata e lo traduca a voce, con un’eccellente pronuncia nativa e in meno di 0,5 secondi.

Se desideri recuperare la conversazione in un secondo momento, hai la possibilità di salvare le conversazioni, generare trascrizioni tradotte e inviarle via e-mail da qualsiasi parte del pianeta, il tutto dallo stesso traduttore vocale elettronico.

Grazie all’app MultiTalk, è possibile creare conversazioni di testo e chat vocale con altre persone. Puoi avviare la tua chat room o unirti a una esistente scansionando un codice QR con la fotocamera integrata.

È una soluzione molto interessante per incontri di lavoro, conferenze o guide turistiche che parlano a gruppi di persone provenienti da diversi paesi, il tutto con la possibilità di essere tradotti istantaneamente in più delle 108 lingue disponibili del traduttore vocale Vasco V4.

Per garantire il corretto funzionamento e la massima qualità in tutte le traduzioni, il dispositivo ha due microfoni con riduzione del rumore specificamente progettato per migliorare la conversione da voce a testo, eliminando fino al 99% del rumore di fondo.

Ha anche potenti altoparlanti in modo che ogni traduzione vocale sia udibile anche negli ambienti più rumorosi.

Il traduttore Vasco V4, oltre ad essere un traduttore vocale, include a traduttore di immagini, che ti permette di scattare una foto di un’insegna, di un menu o di un giornale in un’altra lingua e di tradurla in pochi secondi.

Traduttore vocale connesso a Internet senza costi aggiuntivi

Il traduttore Vasco V4 ha una scheda SIM internazionale integrata che offre copertura in un massimo di 200 paesi gratuitamente e illimitata a vita, senza costi di roaming o abbonamenti aggiuntivi.

Ciò significa che potrai utilizzare il traduttore vocale nei tuoi viaggi di piacere o di lavoro senza preoccuparti della connessione Internet, del consumo della batteria del tuo smartphone o dell’installazione di app.

Il traduttore con voce Vasco V4 riceve aggiornamenti software costanti per migliorare l’esperienza di traduzione vocale e di testo. Devi semplicemente scaricare gli aggiornamenti direttamente dal dispositivo.

Tutti i dati sono archiviati in Germania e crittografati con SSL sui server dedicati dell’azienda, in conformità con le direttive sulla protezione dei dati dell’Unione Europea, quindi tutte le traduzioni vocali e di testo sono totalmente private e crittografate in modo sicuro. sicuro per tutti gli utenti.

Prezzo e disponibilità

In 5 differenti colori, Vasco Translator V4 è ora disponibile online e presso i rivenditori autorizzati a un prezzo consigliato di 389€, acquistabile anche in maniera raterizzata grazie alla partnership con Scalapy.