La serie tv turca Tradimento, tra le più amate dal pubblico italiano, subirà un cambio di programmazione a partire dal mese di giugno su Canale 5.
Dopo aver registrato un boom di ascolti anche nella serata del 17 maggio, battendo la concorrenza di Sognando Ballando su Rai 1, la fiction vedrà modificato il suo palinsesto.
Le vicende di Guzide e Sezai non andranno più in onda in prima serata, ma continueranno nel daytime pomeridiano, dove la serie è ormai leader di share.
Mediaset ha infatti intenzione di lanciare nuove produzioni turche per i mesi estivi, occupando la fascia serale di Canale 5 con contenuti inediti.
Le anticipazioni sui prossimi episodi
Nei prossimi episodi, Tradimento riserverà numerosi colpi di scena ai suoi appassionati spettatori.
Secondo le anticipazioni, Oylum si avvicinerà pericolosamente a Kahraman dopo essere rimasta vittima di un incidente stradale.
La ballerina capirà di provare sentimenti per il cugino di Behram, che nel frattempo verrà seppellito in un giardino da Mualla.
Tra i due nascerà una storia d’amore che culminerà con una romantica proposta di matrimonio.
Kahraman chiederà infatti la mano di Oylum con una dichiarazione d’amore che verrà però interrotta dall’arrivo improvviso di Tolga.
Il successo di Tradimento in Italia
La serie, prodotta in Turchia, ha conquistato il pubblico italiano grazie a una trama ricca di intrighi, passioni e drammi familiari.
I personaggi complessi e le vicende avvincenti hanno reso Tradimento uno dei programmi più seguiti del panorama televisivo nazionale.
Nonostante il cambio di programmazione, Mediaset ha confermato che la serie continuerà ad essere trasmessa nel pomeriggio, mantenendo così il suo fedele pubblico.
I fan potranno quindi continuare a seguire le avventure dei loro beniamini, anche se con un orario diverso rispetto a quello a cui erano abituati.