La serie tv “Tradimento”, che sta conquistando il pubblico di Rai 1 con quasi 3 milioni di telespettatori al giorno, sarà assente dai palinsesti lunedì 2 giugno in occasione della Festa della Repubblica.
Mediaset ha annunciato un cambio di programmazione che ha suscitato malcontento tra gli appassionati della fiction turca. Al posto dell’episodio atteso, andrà in onda una puntata extralarge di “Beautiful”.
La decisione è stata presa dai vertici di Cologno Monzese per permettere al pubblico di dedicarsi alle celebrazioni della ricorrenza nazionale senza doversi preoccupare di perdere gli sviluppi della trama.
La notizia ha scatenato immediate reazioni sui social network, dove molti spettatori hanno espresso disappunto per l’ennesima variazione di palinsesto.
“Non c’è rispetto per noi. Troppi cambi, non ci si capisce più niente”, ha scritto un utente su Facebook, sintetizzando lo stato d’animo di parte del pubblico.
Alcuni fan hanno sottolineato come le interruzioni frequenti possano compromettere il ritmo narrativo e l’immersione nello storyboard della serie.
Cosa accadrà nelle prossime puntate
Nonostante lo stop del 2 giugno, gli appassionati possono già prepararsi ai nuovi colpi di scena che attendono i protagonisti della serie.
Guzide, rientrata a casa, si confiderà con il figlio Ozan riguardo alla difficile situazione creatasi con Ipek. Intanto Oylum arriverà all’ospedale di Izmit in preda al panico, per poi tirare un sospiro di sollievo scoprendo che Kahraman è salvo.
Un video imbarazzante di Tolga diventerà pubblico, scatenando le reazioni ironiche di Serra e Azra. Oltan, esasperato, cacerà le due donne di casa mentre chiederà a Selin di aiutarlo a far rinsavire Tolga.
Il successo della serie turca in Italia
“Tradimento” conferma il crescente apprezzamento del pubblico italiano per le produzioni televisive turche, che negli ultimi anni hanno conquistato fasce sempre più ampie di spettatori.
La serie, ambientata tra Istanbul e Izmit, combina dramma familiare, intrighi sentimentali e colpi di scena, mantenendo alta l’attenzione grazie a un ritmo serrato e a interpretazioni convincenti.
Nonostante le polemiche per i cambi di programmazione, i dati d’ascolto dimostrano che la fiction continua a essere tra le più seguite del prime time italiano.
Gli appassionati dovranno pazientare fino a martedì 3 giugno per scoprire come evolveranno le intricate vicende dei protagonisti.