La serie tv turca Tradimento, attualmente tra le più seguite in Italia con oltre 2 milioni di telespettatori al giorno, subirà un cambiamento di programmazione a partire dal 16 giugno. Mediaset ha deciso di ridurre la durata degli episodi nel weekend per permettere la messa in onda della nuova serie The Family. Le puntate di sabato 21 giugno andranno in onda dalle 15:40 alle 16:30, anziché nella consueta fascia pomeridiana.
La soap opera, che racconta le intricate vicende di Guzide, Sezai e Tarik, manterrà comunque il suo appuntamento fisso dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. Il cambio di orario riguarderà esclusivamente il sabato, quando La forza di una donna prenderà il posto di Tradimento nel primo pomeriggio.
Le anticipazioni delle nuove puntate
Nelle puntate in onda dal 16 al 22 giugno su Canale 5, gli spettatori assisteranno a momenti cruciali per i protagonisti. Kahraman si risveglierà dall’operazione, portando gioia a Oylum e all’intera famiglia. Intanto, Ipek metterà in atto un piano di vendetta contro Yesim, coinvolgendo Azra, stanca del ruolo di domestica e babysitter imposto dalla rivale.
Le due donne si intrufoleranno nella camera di Oltan per rubare il suo portatile e copiare un video compromettente che mostra Yesim come escort. Questo colpo di scena promette di alzare ulteriormente la tensione nella trama già ricca di colpi di scena.
Il successo di Tradimento in Italia
Nonostante il cambio di programmazione, Tradimento rimane una delle serie tv più amate dal pubblico italiano. La presenza di attori come Vahide Percin e la trama avvincente hanno contribuito al successo della produzione turca nel nostro Paese. Mediaset ha scelto di privilegiare il lancio di The Family nel weekend, mantenendo però intatto l’appuntamento quotidiano con Tradimento nei giorni feriali.
I fan della serie potranno continuare a seguire le vicende dei protagonisti, anche se con qualche minuto in meno nel fine settimana. L’arrivo di The Family rappresenta comunque una novità interessante per il palinsesto di Canale 5, che punta a diversificare l’offerta di intrattenimento pomeridiano.