La serie tv Tradimento continua a conquistare il pubblico italiano con oltre 3 milioni di telespettatori a puntata su Canale 5. Le vicende di Guzide, Tarik e Yesim stanno per raggiungere il culmine, con un finale di stagione previsto tra fine novembre e dicembre. Le anticipazioni rivelano colpi di scena strazianti che lasceranno il segno.
Il tragico destino di Guzide e suo figlio
Secondo le ultime indiscrezioni, Guzide scoprirà la verità sul suo vero figlio dopo una lunga ricerca. L’ex giudice, già provata dal tradimento del marito Tarik, dovrà affrontare una rivelazione ancora più dolorosa: il bambino è morto poco dopo la nascita a causa di gravi malformazioni. La scena in cui Guzide piangerà sulla tomba del figlio promette di essere una delle più commoventi della serie.
La guerra tra Ipek e Tolga
Intanto, le puntate italiane si preannunciano cariche di tensione. Tolga perderà la vita dopo essere stato colpito da un proiettile sparato da Ipek, che in realtà mirava a Oltan. Questo episodio segnerà un punto di non ritorno nella trama, alimentando ulteriormente il dramma che avvolge i protagonisti.
Canale 5 sembra aver scelto di trasmettere le puntate finali in concomitanza con Ballando con le stelle di Milly Carlucci, una mossa strategica per contrastare la concorrenza. Gli appassionati di Tradimento si preparano quindi a un autunno ricco di emozioni, con un finale che potrebbe riservare ancora molte sorprese.