La Gregoraci ha tradito Briatore? Parla Francesco Bettuzzi

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

La Gregoraci fa parlare sia dentro che fuori la casa del GF Vip. Dopo le parole di Flavio Briatore è Francesco Bettuzzi a svelare alcuni retroscena circa la vita privata della showgirl.

Ospite di Live – Non è la D’Urso, l’ultimo compagno di Elisabetta Gregoraci ha risposto alle molte domande poste dalla conduttrice sul presunto tradimento di Flavio Briatore.

Briatore tradito dalla Gregoraci?

Francesco Bettuzzi ha spiegato di aver conosciuto l’ex modella calabrese quando era ancora la moglie di Briatore, ma di aver iniziato la relazione con lei solamente dopo la separazione:

Ci siamo conosciuti a cena a Montecarlo nel 2014. Io allora facevo ancora il pilota di linea. Ci siamo sentiti. Dopo la collaborazione lavorativa, nel 2017, mi chiamò e mi invitò a cena a Parma e mi disse “Ti devo parlare”.

L’uomo prosegue:

Già lì eravamo abbastanza in sintonia. Oltre che di lavoro, mi ha parlato del rapporto per cui erano state avviate le carte della separazione. Da lì abbiamo iniziato a frequentarci assiduamente.

Insomma, sembra proprio che Elisabetta Gregoraci non abbia mai tradito l’ex marito Flavio Briatore. Sembra invece che gli sia stata sempre fedele.

Da quell’incontro a Parma è quindi iniziata la relazione tra la showgirl calabrese e Francesco Bettuzzi che, tra alti e bassi, è durata sino a ottobre 2019, perché è venuto a mancare l’amore tra i due.