Offerte

Xiaomi Amazfit Bip in offerta a soli 59€ su TomTop

Xiaomi ha conquistato il cuore di tutti, anno dopo anno ha saputo sfornare device impressionanti sia per il rapporto qualità/prezzo sia per quanto riguarda le prestazioni. Uno fra tanti, forse il più riuscito fra tutti, è l’Amazfit Bip, uno smartwatch economico dal design accattivante che ricorda proprio quello di Apple Watch.

Questo orologio tecnologico ha la certificazione IP68, che gli consente di essere impermeabile fino ad un metro di profondità e che garantisce la resistenza alla polvere. In questo modo non dovremo preoccuparci di toglierlo quando facciamo la doccia, o di prestare particolare attenzione a non bagnarlo quando laviamo le mani sotto l’acqua corrente.

Xiaomi Amazfit Bip è un dispositivo davvero completo. Oltre alla consultazione delle notifiche ricevute sullo smartphone, consente anche di tenere traccia di tutte le attività sportive. Non mancano nemmeno l’accelerometro a 3 assi, il sensore geomagnetico e quello di pressione, capace di fornici i dati relativi alla pressione atmosferica ed utile al funzionamento della bussola.

Questo Amazfit Bip realizzato dal produttore cinese Xiaomi ha un costo da urlo, e imbattibile se paragonato a tutti gli altri dispositivi di questo settore. Stiamo infatti parlando di soli 59 euro! Chiunque fosse interessato potrà procedere all’acquisto attraverso questo link sul noto ecommerce TomTop.com, che prevede la spedizione gratuita e alcuna tassa o dazio doganale.


Fai click per commentare
Vai su