Offerte

Ulefone Gemini Pro con Helio X27 e 4GB di RAM è in offerta a 229€ su TomTop

A distanza di qualche settimana dalla sua commercializzazione, i vari shop online hanno iniziato ad abbassare il prezzo di vendita di Ulefone Gemini Pro, l’ultimo smartphone mosso da Android presentato dall’azienda cinese. Oggi è il turno di TomTop.com, che ha deciso di promuovere un’interessante offerta.

Infatti scorrendo l’ampio catalogo messo a disposizione dal noto ecommerce cinese è possibile trovare Ulefone Gemini Pro a un costo molto vantaggioso, che da 299.99 dollari passa a 259.99 dollari, poco più di 229 euro al cambio attuale.

Tra le caratteristiche dello smartphone troviamo un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, processore deca-core MediaTek Helio X27 a 2.6GHz, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna espandibile tramite scheda MicroSD, e due fotocamere, una anteriore da 8 megapixel e una doppia cam posteriore da 13 megapixel.

Terminano la scheda tecnica di Ulefone Gemini Pro una batteria 3680mAh e Android 7.1.1 Nougat. Per consultare tutti i dettagli relativi alla promozione del device non vi resta che consultare il sito ufficiale di TomTop.com tramite questo indirizzo.

Articolo sponsorizzato

Fai click per commentare
Vai su