Offerte

LeEco Le Max 2 con Snapdragon 820 e 4 GB di RAM è in offerta a 179€ su TomTop

Quest’oggi il noto ecommerce cinese TomTop ci propone un’offerta che riguarda uno smartphone molto interessante, caratterizzato non solo da un design elegante e da una ottima componentistica hardware, ma anche da un costo decisamente contenuto. Stiamo parlando di LeEco Le Max 2, un dispositivo Android dalle dimensioni più che generose capace di incantare tantissimi utenti.

Lo smartphone è infatti dotato di un bellissimo display edge-to-edge da 5.7 pollici con risoluzione QHD (2560×1440 pixel) e di una scocca realizzata interamente in metallo, che conferisce al prodotto eleganza e solidità al tempo stesso. Al suo interno troviamo un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 da 2,15 GHz, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria non espandibile.

Per quanto riguarda il reparto fotografico LeEco Le Max 2 ha due obiettivi, uno anteriore da 8 megapixel per immortalare selfie di discreta qualità e uno posteriore da ben 21 megapixel in grado di scattare foto decisamente buone. Terminano la dotazione hardware una batteria da 3100mAh con supporto alla ricarica rapida Quick Charge 3.0 e Android 6.0 Marshmallow con interfaccia personalizzata EUI.

LeEco Le Max 2 è disponibile all’acquisto in due diverse varianti di colore, argento e oro, tramite questo link sull’ecommerce cinese TomTop.com al prezzo di 178.59€ con spedizione gratuita. Se siete interessati alla promozione, e pensate che lo smartphone possa fare per voi, non lasciatevela sfuggire. Difficilmente il dispositivo sarà proposto di nuovo a questo prezzo.

Fai click per commentare
Vai su